Board 2022/2024

L’attuale board è stato eletto dall’Assemblea annuale che si è svolta a Napoli sabato 1 ottobre 2022 nell’ambito della Napoli Shopping Week.

Le componenti del direttivo sono tutte professioniste del mondo del mare che esercitano la loro attività in settori diversi: Costanza Musso è amministratrice delegata di M.A. Grendi dal 1828, Gabriella Reccia, avvocato, è general counsel del gruppo Nova Marine, Barbara Pozzolo è avvocato e componente del CdA di Aeroporti di Genova, Lucia Nappi, direttore di Corriere Marittimo, Caterina Cerrini si occupa di relazioni internazionali e sviluppo strategico in Arribatec Marine.

Costanza Musso assume la carica di Presidente, Gabriella Reccia è la Vice Presidente, Barbara Pozzolo tesoriera, Caterina Cerrini, contact person e Lucia Nappi, comunicazione e ufficio stampa.

Nominate anche le componenti del collegio dei probiviri: Katia Corfini , Alberta Frondoni e Anna Izzo.

Il nuovo board, in carica per il biennio 2022/2024, intende proseguire con rinnovato impegno il cammino intrapreso dal precedente puntando allo sviluppo delle relazioni con Wista International, alle occasioni di formazione e alla promozione dell’associazione nei diversi consessi nazionali e internazionali sostenendo il genere femminile ed incoraggiandone una sempre maggiore presenza negli organi decisionali e ruoli apicali sia nel privato che nel pubblico

Condividi sui tuoi social preferiti